Pittura in mostra 27 maggio 2023

Utente TECH 004

da Tech 004

Gentilissimi/e,
si comunica che dal 27 maggio verranno allestite, grazie al sostegno delle Amministrazioni Comunali di Canneto e Acquanegra, delle m o s t r e d’ a r t e alternative :

•  “L’ARTE A SCUOLA” presso il Museo Civico di Canneto per le opere di alunni della 3^A e 3^B della Secondaria di Canneto s/O;
  • “IN BOCCA AL LUPO..W IL LUPO” : Percorso Interdisciplinare :elaborati grafici, artcioli di giornale, libri e molto altro ancora” presso Il Museo Civico di Canneto per le opere degli alunni della è1^A e 1^B della Secondaria di Canneto s/O;
  •  “Pittura in Mostra ” presso l’atrio del Comune di Acquanegra s/Ch. per le opere degli alunni della Secondaria di Acquanegra.

Le mostre d’arte documentano il lavoro sapientemente promosso dai nostri docenti per lo sviluppo delle abilità creative e artistiche degli alunni dell’Istituto Comprensivo.

Vi aspettiamo!
Andrea Marconi