Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero Nazionale indetto per il 21 gennaio 2022 dal SAESE --- Prot. 332

Prot. 332                                                                             Canneto s/Oglio, 17 gennaio 2022

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero Nazionale indetto per il 21 gennaio 2022 dal SAESE.

Si porta a conoscenza degli alunni e delle loro famiglie che il sindacato SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia – ha proclamato uno sciopero nazionale per tutto il personale docente ed ATA, a tempo indeterminato, atipico e precario per l’intera giornata del 21 gennaio in quanto contrario ai provvedimenti politico-legislativi presi dal governo in ambito scolastico.

In tale giornata lo svolgimento delle lezioni e i servizi all’utenza potrebbero non essere garantiti.

I genitori sono tenuti a verificare la situazione del servizio scolastico prima di affidare alla scuola i propri figli.

Ringrazio per la collaborazione.

Viviana Valentini

Circolare Sciopero 21 gennaio 2022-signed (2).pdf