Circolare: Comparto Scuola - Sciopero Nazionale indetto per il 10 dicembre 2021.

Prot. n. 10226                                                                         Canneto sull’Oglio, 3/12/ 2021

Oggetto: Comparto Scuola - Sciopero Nazionale indetto per il 10 dicembre 2021.

Si porta a conoscenza degli alunni e delle loro famiglie che le sigle sindacali AND - ANIEF - COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA - CUB SUR - FISI - FEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI INTERCATEGORIALI - FLC CGIL - GILDA UNAMS - SISA - SNALS CONFSAL - UIL SCUOLA RUA hanno indetto una giornata di sciopero nazionale per l’intera giornata di venerdì 10 dicembre 2021.

Il personale che intendesse comunicare l’adesione a tale sciopero, dovrà comunicarlo entro martedì 7 dicembre alle ore 12:00.

In tale giornata lo svolgimento delle lezioni e i servizi all’utenza potrebbero non essere garantiti. I genitori sono tenuti a verificare la situazione del servizio scolastico prima di affidare alla scuola i propri figli.

Ringrazio per la collaborazione.

Viviana Valentini
Circolare Sciopero 10 dicembre 2021-signed.pdf