Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe

Compiti

Formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.
Fra le mansioni del consiglio di classe rientrano anche i provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Scrutini a.s. 2019/2020

Calendario scrutini Primaria I quadrimestre - Integrazione.   Prot. n. 567 del 25/01/2020