Urgente: isolamento fiduciario classe 3A Primaria Acquanegra s/Chiese

A seguito di segnalazione di un caso di positività all'interno della classe 3A Primaria di Acquanegra sul Chiese, si dispone l'isolamento fiduciario fino al 19 novembre 2020 degli alunni della classe che erano presenti a scuola nei giorni 3, 4, 5 novembre 2020.  Le lezioni proseguiranno a distanza per tutta la classe fino a tale data. Indicazioni al riguardo verranno fornite nel più breve tempo possibile dagli stessi docenti.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Viviana Valentini

Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, Bergamo (BG) Cap. 24122 - Tel. 035 413 94 94 - info@privacycontrol.it - lombardia@pec.privacycert.it - www.privacycontrol.it
Sito distribuito da Porte Aperte sul Web , Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver. del agg.