Tu sei qui

Graduatorie Permanenti personale ATA - Istanza 24 mesi: pubbicazione FAQ.

Graduatorie Permanenti personale ATA - Istanza 24 mesi: pubbicazione FAQ.

Graduatorie Permanenti personale ATA - Istanza 24 mesi: pubbicazione FAQ.

MIUR Istanze on line – comunicazione relativa a istanza 24 mesi.

Dopo l’inserimento/inoltro dell'istanza di partecipazione alla procedura dei 24 mesi, il software è stato aggiornato nel calcolo dei mesi e giorni di servizio.

Pertanto è opportuno che:

  • nel caso si siano già inserito i servizi, ma non si è ancora inoltrato la domanda, si dovrà provvedere ad accedere nuovamente all’istanza e a forzare il calcolo dei mesi e dei giorni attraverso il pulsante color arancio appositamente predisposto;
  •  nel caso in cui si è  già inoltrata la domanda, si dovrà provvedere ad accedere nuovamente all’istanza, ad annullare l’inoltro e poi a forzare il calcolo dei mesi e dei giorni attraverso il pulsante color arancio appositamente predisposto. Nel caso in cui si è inserito puntualmente per ogni servizio i mesi e i giorni dell’intervallo indicato, non è necessario alcun intervento.

In tutti gli altri casi è necessario  intervenire.

Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - info@privacycontrol.it - lombardia@pec.privacycert.it
Sito distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.06/01/2019